Computer Graphics - Grafica e Immagini Digitali

Risultati 2° compitino 09-Giugno-2022

Per visionare la valutazione del tuo compitino, inserisci il tuo numero di matricola:

Regole sui compitini:

Lo scritto è superato se la media dei due compitini (arrotondata) è di almeno 18. Questo porta alla convalida dell'esame, per gli studenti iscritti al corso di Computer Graphics, e vale l'ammissione al miniorale integrativo per i 3 CFU, per gli studenti iscritti al corso di Grafica ed Immagini Digitali (gli studenti in questione riceveranno una mail).

Verbalizzazione del voto

Per gli esami almeno sufficienti (18 o più), il voto verrà verbalizzato automaticamente nella la prossima settimana. Chi voglia rifiutare il voto, potrà farlo attraverso il normale sistema di verbalizzazione.

Q: Posso avere un chiarimento circa le mie risposte ad un dato esercizio?
A: Certo, su appuntamento. Mi scriva.

Q: Cosa significa se il giudizio di un esercizio è solo un trattino (-)?
A: Che l'esercizio non è stato svolto.

Q: Cosa significa se il giudizio di un esercizio è negativo?
A: (questo è possibile solo con determinati esercizi) che le risposte sono meno giuste di quanto ci si sarebbe atteso con una scelta casuale, oppure che le risposte sono state nettamente sbagliate.

Q: Quando immetto la matricola, ottengo un codice di errore (404).
A: Si accerti di aver immesso la matricola correttamente. Se il problema permane, e ha partecipato alla prova, mi contatti.

Q: Il mio voto non supera la soglia, ma di poco! Posso accedere ad un orale di recupero?
A: Purtroppo no. Dovunque si ponga una soglia, alcuni risultati inevitabilmente cadranno appena al di sotto di essa.

Q: Non risulto sufficiente, ma il voto complessivo è appena inferiore al valore di soglia del 16. Posso fare qualcosa?
A: Purtroppo, no. Ovunque venga posta una soglia, inevitabilmente alcune prove saranno appena al di sotto di essa.